Come concentratori di ossigeno funzionano

Un concentratore di ossigeno, o un concentratore O2, talvolta indicato come una macchina di ossigeno o generatore di ossigeno, prende nell'aria ambiente che respiriamo e rimuove o scrub l'azoto, lasciando gli altri gas presenti nell'aria, la maggior parte dei quali è altamente ossigeno concentrato. Alcuni generatori O2 ricreative producono circa 30% di purezza di ossigeno, mentre Airheads possono produrre fino a 96% O2 puro.

La chiave per la maggior parte di queste macchine O2 e questa tecnologia di separazione di ossigeno è un minerale chiamato zeolite.

Maggior parte delle aree della terra sono composti% di azoto e 78% ossigeno 21. Quando il concentratore di ossigeno è acceso, l'aria viene aspirata attraverso 'filtri a letto seme' zeolite della macchina, e la zeolite adsorbe l'azoto. Questo è un altro modo per dire che l'azoto si attacca alla zeolite. Il concentratore di ossigeno quindi 'cicli' l'azoto, e una volta rimosso l'azoto, l'ossigeno viene spinto fuori però la 'ugello out' (insieme a pochi altri gas inerti) e di solito respira attraverso una cannula nasale divisoria, naso AKA tubo, o qualche altro allegato respirazione come un naso o maschera.

Visualizzare il processo potrebbe renderlo più chiaro.

Il concentratore di ossigeno è un compressore d'aria incorporata. Viene aspirata l'aria e quindi comprime ad alcune volte la pressione normale. La zeolite assorbe l'azoto sotto questo aumento della pressione. Ora una valvola si apre e il gas rimanenti, che sono per lo più ossigeno e un po 'di vapore acqueo, il flusso nella camera successiva. Questa camera è collegata alla presa tubo e ci fornisce l'ossigeno concentrato. Allo stesso tempo, un'altra valvola si apre e il gas rimanenti, che è principalmente azoto, sono autorizzati a sfogare innocuo indietro nell'aria ambiente. Questo processo viene ripetuto più volte, creando un flusso costante di ossigeno arricchito e puro.RuoteRotelle RenbergetAmazon itCancelleria Per 1 Set5 Ikea X YE9D2IWH

Airheads utilizza macchine dell'ossigeno o generatori di ossigeno che possono produrre un flusso di 5 e / o 10 litri di ossigeno al minuto. Alcuni concentratori di ossigeno portatili utilizzano una su accordo richiesta. Essi memorizzare l'ossigeno in un serbatoio che è residente alla macchina, e poi rilascia l'O2 solo quando si inala. Questi dispositivi sono chiamati impulsi concentratori di ossigeno. Airheads utilizza ossigeno flusso continuo concentrazione macchine (generatori di ossigeno) che producono un flusso costante di 5 o 10 litri di ossigeno al minuto, a seconda del dispositivo in uso.

Using an oxygen generation system is much safer and more convenient than using oxygen tanks that are under pressure. It is a fraction of the cost to generate your own oxygen. All you ever pay for is the electricity to run it! It should also be noted that breathing oxygen is very safe. Unless you are a deep sea or scuba diver, oxygen at normal atmospheric pressure poses little or no risk to a healthy individual.

RuoteRotelle RenbergetAmazon itCancelleria Per 1 Set5 Ikea X YE9D2IWH

L'AOCS-5

T Corte Shirt Con Uomo Hydrogen Maniche BiancoA Pk8XZ0NnwO

L'AOCS-10

Leggi la garanzia Airheads 3 Anno
Tutte le attrezzature Airheads ha una garanzia per la lavorazione e l'uso normale per 3 anni.
Dell'istituto Dell'anac Indicazioni Sull'applicazione AppaltiLe AppaltiLe JclF1TK

Per ulteriori informazioni chiamare numero verde: 1-888-622.7662 o Mandaci un email